Greta Mastroianni, ormai ex fidanzata di Gianmaria Antinolfi, reagisce in modo eloquente al forte scambio di effusioni tra lui e Sophie.
L’equilibrio sentimentale tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni sembra non raggiungere una chiara stabilità : eravamo rimasti che la ragazza avesse dichiarato ai suoi inquilini che l’imprenditore non rispecchiasse esattamente il suo prototipo, dunque non ci fosse possibilità di un proseguo.
Nella notte però, è scoppiata la passione trai due: i ragazzi, sotto le coperte, si sono scambiati una serie di baci, tante coccole e importanti effusioni, tant’è che la cosa non è passata affatto inosservata. In molti infatti, anche sui social, hanno commentato l’accaduto, rimanendo allibiti non solo per la modalità , ma anche per l’improvviso cambio di rotta della ragazza, che ha destato non poche perplessità . In prima linea, proprio la ormai ex fidanzata di Antinolfi, Greta Giulia Mastroianni, ci ha tenuto a commentare la faccenda:
La ragazza infatti, appresa la notizia, non ha tardato a postare una IG Stories e la sua reazione è stata davvero piccata. Greta ha ricondiviso la scena del bacio tra il suo ex e la bionda influencer, accompagnata da una breve frase: “Complimenti!“, con accanto una serie di emoji che raffigurano gli applausi.
Che ne pensate di questo improvviso risvolto?